Made in Italy, massima flessibilità, rapidità e aggiornamento continuo contraddistinguono da sempre la gestione dell’azienda, che ha saputo imporsi a livello internazionale in particolare nel settore degli stampi per imballaggi industriali e magazzini automatizzati, proprio grazie all’elevato contenuto innovativo e alla capacità di ascolto delle esigenze della committenza. Dal 2014 S.G. Costruzione Stampi opera nella nuova sede produttiva, che si sviluppa su una superficie di 1000 mq ed è in grado di assicurare 30.000 ore/macchina di lavoro all’anno.
Tra gli ultimi investimenti fatti: le nuove fresatrici MIKRON 1850 HPM U e JOBS SACHMAN TRT314, a 6 assi, che, in aggiunta alle altre già presenti unità quali MIKRON 1350U a 5 assi e RAMBAUDI RAMSPEED 800E alta velocità arricchiscono una catena produttiva completa, rapida ed efficiente, sapientemente manovrata da uno staff interno di 9 tecnici specializzati, che operano in totale sinergia al fine di raggiungere il miglior risultato possibile in termini di efficienza e solidità costruttiva.
Grazie ad uno staff altamente specializzato, giovane, dinamico, anche per merito del subentro della seconda generazione dei fondatori dell’azienda, S.G. Costruzione Stampi ha saputo rispondere con successo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, sempre più esigente, rapido e complesso. Fiore all’occhiello dell’azienda è la grande flessibilità in tutte le fasi della costruzione stampi per plastica, Fornendo un servizio completo e totalmente personalizzato dalla progettazione fino alla realizzazione completa, dal collaudo alla manutenzione e all’assistenza post-vendita.
Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.